Sardegna: dove trovare i pacchetti vacanza più vantaggiosi

Grazie al sito hotelsardegna.org andare in vacanza in Sardegna diventa semplice e piacevole come non lo è mai stato prima. Qui si possono trovare, infatti, le offerte online migliori per i villaggi della Sardegna, con due bambini fino a 13 anni gratis, trattamento tutto compreso e nave con vettura al seguito gratis da Livorno, Genova e Civitavecchia, vale a dire i più importanti porti italiani. È un vero piacere esplorare tutte le offerte per la Sardegna che vengono messe a disposizione, anche perché se si prenota entro il 30 marzo si può beneficiare di sconti davvero allettanti.

Le offerte più convenienti

Ci sono proposte per tutti i gusti, visto che i pacchetti sono da 7, da 10, da 11 o da 14 notti, così da andare incontro a qualsiasi tipo di esigenza. La nave compresa dai porti principali è un altro vantaggio da non sottovalutare, e nel prezzo sono sempre compresi il servizio spiaggia e l’animazione. I pacchetti con nave inclusa consentono di raggiungere la Sardegna con la massima semplicità: non ci sono costi extra di cui preoccuparsi, visto che la nave è già compresa nel prezzo, sia che si parta da Genova, sia che si parta da Livorno, sia che si parta da Civitavecchia.

Come scoprire altre promozioni

Per conoscere tutte le promozioni messe a disposizione da Hotelsardegna.org è sufficiente iscriversi, con il proprio indirizzo di posta elettronica, alla newsletter in modo da essere sempre aggiornati e scoprire tutte le offerte destinate unicamente agli iscritti. Vale la pena di approfittare, per esempio, della Formula Villaggio Turistico, che è quella che gli italiani dimostrano di gradire di più: grazie alla formula tutto compreso, infatti, possono essere soddisfatte sia le esigenze degli adulti che le aspettative dei bambini e dei ragazzi.

Perché navigare su Hotelsardegna.org

Hotelsardegna.org è il sito di riferimento per tutti coloro che desiderano conoscere e approfittare delle offerte più convenienti non solo per gli alberghi in Sardegna, ma anche per i pacchetti nave e per i villaggi turistici. Ognuno può essere certo di trovare la soluzione più in linea con i propri bisogni, caratterizzata dagli standard di qualità più elevati: i villaggi che fanno parte del circuito, infatti, sono una garanzia di soddisfazione e di divertimento, grazie alla professionalità degli staff, sempre disponibili a mettere la propria esperienza e le proprie capacità al servizio dei clienti.

Ecco perché scegliere la Sardegna per le vacanze

La natura selvaggia è uno dei tanti motivi per cui vale la pena di scegliere la Sardegna come meta per le proprie vacanze: anche i viaggiatori più avventurosi e gli sportivi, infatti, dimostrano di apprezzare questa destinazione per i suoi scenari naturali. La varietà di riserve naturali è tale da stupire e sorprendere: non a caso gli abitanti locali ne vanno decisamente orgogliosi. L’Isola dell’Asinara è una delle location più celebri, ma merita di essere menzionata anche la riserva di Capo Caccia ad Alghero. Insomma, che si abbia voglia di concedersi un’immersione o che si preferisca andare alla scoperta delle lande meno battute dell’entroterra, è sempre una meraviglia viaggiare in Sardegna.

Una meta per tutte le stagioni

Quella estiva non è la sola stagione adatta a un viaggio in Sardegna: questa terra, infatti, sa offrire il meglio di sé anche in primavera e in autunno. Insomma, in qualunque periodo dell’anno si possono sempre trovare buone ragioni per visitare l’isola, anche grazie alla straordinaria quantità di attività a cui ci si può dedicare. I traghetti per la Sardegna arrivano praticamente da tutta Italia: non solo i porti che abbiamo citato in precedenza, ma anche quelli di Palermo e di Savona. Se i prezzi dei biglietti aerei sono troppo alti, non c’è niente di meglio del traghetto per raggiungere la propria isola preferita.

Un viaggio tra i profumi e i sapori

Anche la cultura culinaria della Sardegna è uno dei motivi per i quali non si può rinunciare al piacere di un viaggio sull’isola. La tradizione gastronomica isolana non solo è molto ricca, ma soprattutto è decisamente antica. Spaziando dagli antipasti fino ai dessert, ci sono proposte per tutti i gusti (è proprio il caso di dirlo): ecco, allora, la straordinaria varietà dei piatti di pesce, ma anche la zuppa gallurese con il latte di capra, gli gnocchetti sardi, le zeppole, la paella sarda e formaggi di ogni genere.

Che cosa fare in Sardegna

Qualunque sia l’attività a cui si ha in mente di dedicarsi, la Sardegna saprà offrire la risposta giusta, riempiendo il cuore e la mente di ricordi speciali. E se la vita notturna di Porto Cervo è conosciuta a livello internazionale, chi preferisce lo sport può cimentarsi in una gita in canoa o dedicarsi al trekking, ma anche sperimentare una escursione in mountain bike e, ovviamente, andare a nuotare nello splendido mare che bagna l’isola.